mercoledì 6 ottobre 2021

[BLOGGING] Settembre 2021 su Paper Bat



Bentornati, cari bat-fan!
Anche Settembre 2021 è andato in archivio e con esso anche il caldo estivo, si spera!
Per qualcuno di voi Settembre è stato il mese del ritorno a scuola o al lavoro. Personalmente, è stato un mese dedicato ad alcune vacanzine mordi e fuggi, motivo per cui non sono riuscito ad essere presentissimo, almeno col blog.

Colgo perciò l'occasione per creare questo topic riassuntivo su tutto ciò che i miei canali social vi hanno portato nell'ultimo mese, dedicato ai bat-utenti più distratti.

Si comincia coi due soli post del Bat-rifugio (i miei progetti di scrivere un editoriale alla settimana sono andati a farsi benedire in fretta!), entrambe recensioni:

Sono stato decisamente più attivo su Facebook, invece, anche perché ho molto più materiale in archivio. Infatti, durante il mese appena trascorso avete visto:
  • le strisce giornaliere di Topolino, uscite originariamente sui quotidiani statunitensi tra il 13 Marzo e il 15 Aprile 1978;
  • Bebè Disney, con le 4 tavole auto-conclusive uscite originariamente in Francia tra il 16 Dicembre 1987 e il 5 Gennaio 1998;
  • altre 3 disavventure lavorative di Paperino, facenti parte dello speciale olandese Donald Duck 2020X25, pubblicato per il suo compleanno 2020.

Una delle strisce oggi considerata politicamente scorretta!


Mentre come storie lunghe ho pubblicato un paio di perle niente male:

Il piano diabolico di "Senza Faccia"


Bene, questo è il riassunto del mio bat-settembre, cari bat-fan! Avete apprezzato qualcosa in particolare? Come è andato il vostro Settembre? Fatemi sapere la vostra con un bat-commento qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento